Cittadini
Offerta di lavoro - Broking Public Entities & Healthcare – Roma (817299)
Caratteristiche
Descrizione:
Vuoi lavorare in un team che si occupa di gestire i rischi e le esigenze assicurative, di Enti Territoriali, Multiutilities, Università e Aziende sanitarie?
Sei interessata/o allo sviluppo di progetti strategici e analisi delle casistiche nell’ottica di un costante miglioramento del servizio al Cliente?
Questa è una fantastica opportunità per chi che vuole entrare a far parte di un ambiente di lavoro collaborativo e dinamico, con l'opportunità di lavorare con piattaforme e procedure di gestione all'avanguardia e con Clienti di alto profilo. Si tratta di un ruolo ibrido che può offrire la flessibilità di lavorare in parte virtualmente e in parte presso la nostra sede di Roma.
Come sarà la giornata tipo?
La risorsa verrà inserita all’interno della Divisione Enti Pubblici e Sanità Lazio e Sardegna di Aon e supporterà i colleghi nelle attività di gestione dei rischi e delle coperture assicurative dei Clienti in portafoglio. La risorsa, forte della conoscenza dei rischi tipici del settore e del mercato assicurativo di riferimento, avrà modo di collocare i contratti assicurativi in linea con la normativa di riferimento e fornire consulenza ai clienti Aon linea con la Value Proposition di Aon.
Come si differenzia questa opportunità?
L’inserimento all’interno della Divisione Enti Pubblici e Sanità Lazio e Sardegna ti permetterà di essere affiancato dai professionisti più qualificati del settore, all’interno di un ambiente inclusivo e capace di sviluppare talenti.
Quali sono le competenze ed esperienze richieste?
- Laurea triennale/magistrale preferibilmente in ambito economico/giuridico
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Capacità di problem solving e orientamento agli obiettivi
- Capacità comunicative e di teamworking
- È gradita l’esperienza pregressa in ambito assicurativo nel settore Enti Pubblici e Sanità
Tipo orario:
Non definito
Richiesta trasferte:
No
Sede di lavoro prevista:
Roma - ROMA
Requisiti del candidato
Titoli di studio richiesti:
- LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni) (CORSO DI LAUREA DI PRIMO LIVELLO, CORSO DI LAUREA (Vecchio ordinamento), CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA, CORSO DI LAUREA SPECIALISTICA A CICLO UNICO) [obbligatorio]
Conoscenza lingue:
- English - Ascolto B2 - Intermedio-Alto, Lettura B2 - Intermedio-Alto, Interazione B2 - Intermedio-Alto, Produzione orale B2 - Intermedio-Alto, Scrittura B2 - Intermedio-Alto

Offerta valida fino al 07 febbraio 2026



