Cittadini
Offerta di lavoro - Junior DBA Oracle - Roma (835896)
Lutech
Lavoro: Analisti e progettisti di basi dati (1 posti), Analisti e progettisti di software (1 posti), Specialisti in scienze matematiche, informatiche, chimiche, fisiche e naturali (1 posti), Specialisti in reti e comunicazioni informatiche (1 posti), Specialisti in sicurezza informatica (1 posti)
Tipologia di contratto: Non definito
Sede di lavoro: ROMA (RM)
Caratteristiche
Descrizione:
Mansioni:
- Ti occuperai della gestione operativa di database Oracle, partecipando all'installazione, configurazione e amministrazione in ambienti complessi e distribuiti, fornendo inoltre supporto nelle attività di migrazione e upgrade.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di 1-2 anni
- Esperienza su Oracle RDBMS versioni 10g/11g/12c/18c/19c in contesti enterprise
- Esperienza nell’installazione, configurazione e gestione in ambiente Oracle RAC su sistemi operativi Linux Red Hat e Solaris
- Esperienza in attività di troubleshooting e di Performance & SQL Tuning, anche tramite console di Enterprise Manager
- Conoscenza dei Database relazionali MySQL e PostgreSQL
Tipo orario:
Non definito
Richiesta trasferte:
No
Sede di lavoro prevista:
Roma - ROMA

Offerta valida fino al 07 maggio 2026



